22 febbraio 2012

1° Blog Candy

Cari amici siamo arrivate 
ad 1 anno insieme 
1 anno di blog....caspita come è passato il tempo.
Ho pensato che mi sarebbe piaciuto tanto festeggiare con tutti voi che ogni giorno mi seguite e mi date la carica per creare sempre cose nuove
 e per dirvi GRAZIE..... ecco il mio primo 
 BLOG CANDY!!!!!!!!!!!!

le regole sono le solite:
1. Diventare mie followers
 o aggiungersi alla mia pagina fb
2. Lasciare un commento a questo post
o sulla pagina fb;
3. Inserire immagine e link nella sidebar del vostro blog 
o condividere il blog candy sulla vostra pagina fb!!

Il candy comprende:
6 carte colorate per scrap
1 conf. stickers lettere
stelline azzure di panno adesive
2 lettere in tessuto per scrap
1 foglio stickers lettere
1 foglio memory rub-ons tema bimba
stickers tema tennis
stickers tema giardino
cornice a forma di puzzle
adesivi craftitalia
motivi biadesivi "bordatura alla moda"
adesivi a tema amore
nastro lilla
nastro viola
nastro azzurro decorato
il blogcandy scade il 23 Marzo alle 24:00

 BUONA FORTUNAAAAAAA ;D


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...