22 febbraio 2012

1° Blog Candy

Cari amici siamo arrivate 
ad 1 anno insieme 
1 anno di blog....caspita come è passato il tempo.
Ho pensato che mi sarebbe piaciuto tanto festeggiare con tutti voi che ogni giorno mi seguite e mi date la carica per creare sempre cose nuove
 e per dirvi GRAZIE..... ecco il mio primo 
 BLOG CANDY!!!!!!!!!!!!

le regole sono le solite:
1. Diventare mie followers
 o aggiungersi alla mia pagina fb
2. Lasciare un commento a questo post
o sulla pagina fb;
3. Inserire immagine e link nella sidebar del vostro blog 
o condividere il blog candy sulla vostra pagina fb!!

Il candy comprende:
6 carte colorate per scrap
1 conf. stickers lettere
stelline azzure di panno adesive
2 lettere in tessuto per scrap
1 foglio stickers lettere
1 foglio memory rub-ons tema bimba
stickers tema tennis
stickers tema giardino
cornice a forma di puzzle
adesivi craftitalia
motivi biadesivi "bordatura alla moda"
adesivi a tema amore
nastro lilla
nastro viola
nastro azzurro decorato
il blogcandy scade il 23 Marzo alle 24:00

 BUONA FORTUNAAAAAAA ;D


62 commenti:

  1. wow annina che meraviglia!!!! ^_^ e come non partecipare????? ^_^ và che sono la n°1

    RispondiElimina
  2. Partecipo anch'io stravolentieri!!!!! Buon compleblog!

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido mooooooolto volentieri...
    Auguri per il tuo complyblog, dolce Anna...
    Baci,
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Annaaaaaaaaaaaa certo che partecipo...che bello già un anno...cavolo ma lo sai che io non lo so da quant'è che l'ho aperto?? hahahahahahah

    RispondiElimina
  5. partecipo anchio molto molto volentieri ti seguo sempre con piacere anche se non commento spesso!!
    metto la foto con il link nel mio blog
    http://vanessacrea.blogspot.com
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sò lo sò che sei sempre iper attiva nel mio blog grazieee milleeeee

      Elimina
  6. e mica potevo mancare!!!

    RispondiElimina
  7. Annina, auguri per il tuo blog!!!!!! Partecipo subitooooo!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna! piacere di conoscerti e grazie per aver fatto visita al mio blog! seguirò anche io da oggi il tuo anche perchè mi fa impazzire il nome "Annucola"!!! anche io alla mia Annina, 5 anni, spesso la chiamo così!!! e non so nemmeno perchè!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio. Io avevo anni fà un'amico livornese che urlava nei corridoi del lavoro annucccolaaa e ridevo sempre un saccooo :D

      Elimina
  9. Partecipo anche io cara Anna.... ho condiviso su fb.... Augurissimi per il tuo blog e soprattutto per tutto il resto... Un abbraccio grande... ps: mi vieni a trovare di nuovo a Fantasy & Hobby? Baci. Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mony certo che sì. Mio marito mi ha detto che mi ci porta di nuovoooooo :D

      Elimina
  10. Commento anche io.... e tantissimi auguri per il compli blog!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo....partecipo anch'io.
    Se ti va diventa mia amica sul blog
    http://arteecuore.blogspot.com/ .
    Dai ti aspetto e soprattutto aspetto suggerimenti e consigli sulle mie realizzaizioni.

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto il tuo blog tramite un'amica comune...e mi piace un sacco tutto quello che fai! Quindi auguri al tuo blog!
    Corro a linkarti sul mio :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mogliettinaaaa corro anche io a vedere il tuo ;D

      Elimina
  13. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Auguri per il tuo blog!!:)

    RispondiElimina
  14. ontherox198329/2/12

    Ciao...sono ancora alle prime armi con lo scrapbooking e mi piacerebbe tanto aumentare le mie risorse per dare sfogo a tutta la mia creatività!Partecipo con grande entuasiasmo a questo giveaway sperando di vincere :D baciiiiii
    tra3so@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta e grazie di partecipare al mio blog candy

      Elimina
  15. partecipo!
    gfc missannita
    fb anna di pasquale
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=262034193872638&id=1481963327

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ciao!partecipo anch'io!!qui ti seguo come maridr85 e ho condiviso sul mio profilo fb ecco il link http://www.facebook.com/profile.php?id=1472233778 e la mia email: m.dallariva2003@libero.it speriamoo!!

    RispondiElimina
  17. Gfc: clapratty
    FB: Claudette Giveawayer
    Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=124592387666830&id=100002405035885
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimi premi!! Tanti auguri e grazie per aver partecipato anche al mio blog candy! stasera farò l'estrazione! In bocca al lupo! Maela

    RispondiElimina
  19. Anonimo29/2/12

    Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  20. quante cose carine! gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi unisco anche io al giveaway e ti ringrazio.
    immagine nel blog.

    RispondiElimina
  22. Annamaria29/2/12

    Ho condiviso tutto su fb in più mi sono iscritta
    sia sul blog che su fb.
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    seguo pure la tua paginetta
    gfc jamsinem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri e ho condiviso su fb http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/245986418827547

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo :3
    GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    Condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=391647774194994&id=100001409586909

    RispondiElimina
  26. Wow,che bellissimo giveaway!partecipo volentieri
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it
    condiviso qui:http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri#!/profile.php?id=100003275705680

    Speriamo bene,dita incrociate:)

    RispondiElimina
  27. Ciao! Ti seguo da oggi e condivido su fb ^__^

    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  28. vorrei partecipare. Vado a mettere il linl sul blog..
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  29. Partecipo e ti invito al mio candy:fantasognidirosy.blogspot.com Baciiiii

    RispondiElimina
  30. ciao!! partecipo molto volenieri!! i seguo sia qui che su fb dove ho condiviso il tuo blogcandy!!!! incrocio le dita!! BUON COMPLYBLOG!!!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  31. Bello!! partecipo volentieri!!
    monicrea-e-ricrea.blogspot.com
    Monica

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri! Sono davvero belli i premi!!
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  33. ciao, vorrei partecipare anch'io se riesco a inserirti nella sidebar. A proposito sai darmi un aiuto? Grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao tesoro, che creazioni meravigliose, ricche di dolcezza e fantasia! Sei bravissima! <3

    RispondiElimina
  35. Partecipo anch'io..posso???
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  36. Buon CompliBlog ^__^ e complimenti per le bellissime cose che fai!

    Uao che bel premio ricco, partecipo molto volentieri e... incrocio le dita ^__^
    Moki

    RispondiElimina
  37. eccoci quì :) condividiamo su fb! ciao :)

    RispondiElimina
  38. Ci ho messo un po', ma partecipo stravolentieri anch'io!
    Exiria

    RispondiElimina
  39. Molto bello il tuo blog, non lo conoscevo ma credo proprio che passerò, anche perchè ora sono tua follower, se hai tempo passa da me, ciao erika

    RispondiElimina
  40. Anonimo12/3/12

    Annina tesoro, scusa il ritardo...ma è la prima volta che partecipo ad un blog candy!!
    Mi unisco più che volentieri e ti pubblico sul mio blog chihuahuacreativo.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. fiorella13/3/12

    ci sono anch'ioooo!!! bellissimi i tuoi regali, grazie.

    RispondiElimina
  42. potevo mai mancare?????? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  43. crei delle meraviglie!!! complimenti!!! partecipo volentieri al tuo blog candy e AUGURI!!!!

    Ti ho messo nella mia sidebar
    http://fantasiadidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Ciao!! Ho appena scoperto il tuo blog, divento tua follwer (perchè sei brava :) e partecipo volentieri per il tuo compliblog! Se ti va passa a trovarmi! Serena

    RispondiElimina
  45. partecipo anche io!!! Complimenti per le tue creazioni e congratulazioni per il primo anno del tuo blog!!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  46. che carine le torte di pannolini! *w*
    GFC eleda sponge gi
    mail eleda90@live.it
    link condivisione https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=345559758813658&id=100003001742543

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...