22 agosto 2012

Bouquet Arancio per la piccola Giulia

Ciao a tutti ieri è stata una giornata speciale,
finalmente è nata Giulia Karol, la bimba dei miei grandi amici  Ilaria e Vincenzo.
Sta sera andrò a conoscere quel miracolino fagottoso....dopo il fiocco nascita, postato qualche tempo fà,


 non potevo non farle anche un regalino di benvenuto e...allora ecco uno splendido bouquet che sò che piacerà sia a mamma che a lei.
Devo ammettere che mentre lo facevo mi è scesa una lacrimuccia, questa bimba è veramente speciale per me e per le mie amiche forumine, vero ragazze???
Ovviamente non potevo non fare anche un bigliettino ricordo del grande evento.....ma bando alla ciance ecco le fotine ;D



con questa creazione partecipo a

8 commenti:

  1. Bellissimo! Complimenti! Ps nuova follower!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeee corro ad unirmi al tuo blog ;D

    RispondiElimina
  3. ooooooooooooohhhhhhhhhhh l'ho fatto anch'io, ma il mio è MOLTO più scarno! Ciao ILe ( sono la n.1 nel madley)

    RispondiElimina
  4. Grazie ile corro a vederla ;D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Il bouquet di nascita mi mancava e tu hai usato un accostamento di colori incantevole! Si vede che sei stata ispirata da un particolare affetto per le destinatarie. In bocca al lupo per il linky party! A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao!sono una tua nuova follower e volevo farti tantissimi complimenti perchè i tuoi lavori,soprattutto i bouquet di fiori finti e inserti vari, sono molto belli ed originali, veramente una splendida idea reagalo!

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeee ^_^ che gentile. vengo subito ad unirmi al tuo blog :D

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazze ;D

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...