21 novembre 2012

Idee riciclose per la tavola di Natale

Altra rivista, altra creazione.....
Questa volta ho creato dei segnaposto
 e portatovaglioli in tema Natale;D
Partiamo con la copertina della rivista ^_^


ecco i segnaposti dai toni del rosso, con l'aggiunta di perline,
 strass e glitter per adornare la vostra tavola.
 

I portatovaglioli sono riciclosi, li ho creati 
ritagliando delle bottigliette
di plastica e ricoperti con la carta di riso.
L'effetto è assicurato e la spesa minima ;D


11 commenti:

  1. una bellissima idea!!!sono molto carini! ideali per la tavola di natale! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. avevo visto i tuoi lavori sulla rivista e li ho trovati davvero carini e soprattutto super-riciclosi! Per fare Natale a volte non serve spendere un capitale!La fantasia e la creatività contano molto di più! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Anna!! Mi piacciono molto le tue creazioni e i colori che hai usato!!..io la rivista non riesco a trovarla..uffa :(
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gina ;D se vai sulla loro pagina fb c'è il link per fare richiesta presoo la tua edicola.

      Elimina
  4. Hallo Anno, oggi ho trovata la rivista, devo dire, che è molto bella.
    Io vado matta per questo tipo di pubblicazioni, infatti, ho una biblioteca piena di riviste natalizie di tanti anni.
    Non riesco proprio, a buttar li via e ogni anno trovo sempre tante idee, per realizzare cose belle.
    Ci sono anche di quelle più vecchie, che si possono elaborare.
    Comunque la Tua tavola è un sogno. Brava, brava, brava!!!!
    Ciao, Ursula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ursula ma devo svelarvi un piccolo segreto....non ero su un tavolo ma sul pavimento della mia camera ah ah ah ah ah ah però è venuta bene la foto ;D

      Elimina
  5. Bellissime decorazioni, illuminano la tavola rendendola più festosa. A presto Ely

    RispondiElimina
  6. vengo subito a vedere ;D

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...