26 novembre 2012

Regalini di Natale per Uomo

Sono in fermento per Natale e voi????? 
Ho preparato un sacco di belle cosine 
ma ve le mostrerò giorno per giorno....
Oggi voglio farvi vedere come ho personalizzato
 dei regalini comprati
 nel negozio della mia amica Francesca 
Quest'anno ho deciso di fare un pò 
di regalini diversi per gli uomini
ed ecco barattolini di mostarde e 
mini bottigliette di liquore 
dai gusti molto particolari.
 
Ecco i Liquori

ed eccoli nel cestino prima della consegna.....

trovo questa idea regalo molto carina e particolare che ne dite??? 

con queste creazioni partecipo al challenge di Scrap Dreams
 e Uso-oso-trasparenza
 

8 commenti:

  1. concordo pienamente!!!! è splendida!!! anch io ripiego sempre su cibi e bevande per gli uomini di casa, ma la confezione che hai creato li rende unici ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cri. Anche a natale preferisco regali utili ;D

      Elimina
  2. sono pensieri molto carini, ma le tue confezioni, sono quelle che fanno la magia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeeeee speriamo che anche gli uomini siano felici del regalo vi farò sapere ;D

      Elimina
  3. Sì davvero carini questi pacchettini! Saranno graditissimi! :-D
    Buona giornata

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...