18 dicembre 2012

Tanti regalini e premi!!!!

Eccomi qui a farvi vedere dei nuovi regalini e due premiiiiiiii
partiamo subito con le fotine:

Zucchero aromatizzato al pan speziato 

Liquore al gusto strudel di mele e torrone
al pistacchio 

e poi i premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
per aver pensato a me ;D

Il premio Dardos  è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta. Ecco le mie scelte:

12 commenti:

  1. mmmmm liquore allo strudelllllllllllllll !!! speriamo che babbo natale sbagli domicilio e lo porti qui :D bacione, tutto bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah aha ha ah cri mi fai morireeeee ^_^

      Elimina
  2. Ciao tesoro, ti rigranzio per il premio (sono sempre graditissimi!) ma siccome non amo le catene di "vario genere" (come già detto ad altri) non girerò il premio a nessuno in particolare ma lo condividerò idealmente con tutte le persone che mi seguono e che mi supportano (o sopportano?), soprattutto a quelle che non hanno un blog, che ne vorrebbero uno ma che non hanno il coraggio di "buttarsi" (credo che sia successo ad ognuno di noi).
    A te Anna dico ancora grazie, per tutto: per i tuoi lavori che comunicano tutta la tua passione, per la tua presenza che è energia solare, per la tua simpatia che travolge... per esserci sempre!
    Ti auguro Un Natele sereno e un 2013 migliore... in ogni senso!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lalla i tuoi commenti sono sempre favolosi.
      Anche a te i miei miglioei auguri di un sereno e felice natale pieno di gioia e creatività

      Elimina
  3. E' stato un piacere girarti questo premio, collega!...le confezioni le adoro,ma dove li trovi questi liquorini, confetture, dolcetti così invitanti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dany sei stata gentilissimaaaaa.
      Ho un negozietto di una grande amica che tiene queste cosineeee delizioseeee

      Elimina
  4. Complimenti per i premi ricevuti, che tra l'altro ti avevo assegnato anch'io già tempo fa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina mi spiace non devo averlo visto....oppure nel marasma del natale mi sono persa dei pezzi.....
      Allora grazie mille anche a te per il dolce pensiero ^_^
      ricambio il prima possibile ;)

      Elimina
  5. Mi fa piacere che hai ricevuto queti riconoscimenti, te li meriti. Le tue creazioni sono pezzi unici, Ely.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio Anna, le tue creazioni son molto belle.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...