26 marzo 2016

Segnaposti per Pasqua

Ciao cosa fate di bello 
in questa domenica di pioggia?
Io sono appena tornata dalla 
fiera Hobby e Fantasy
dove c'erano un sacco di stand favolosi!!!
Inutile dirvi che ho comprato un sacco di
cose meravigliose ^_^ 
In attesa delle foto con le news
ed i nuovi acquisti voglio mostrarvi 
dei semplicissimi segnaposto
pasquali, che ho realizzato per mamma e suocera.
 La mamma li ha voluti arancio e gialli 
in tono con la cucina

mentre la suocera li ha voluti
nei toni del rosa.


ne ho fatti di due versioni con il fiocchetto e senza.
Mi piacciono molto entrambi, li trovo colorati e simpatici
e voi?


con questa creazione partecipo a:


13 commenti:

  1. Bellissima creazione, è allegra e golosa. Un'ottima idea. Ely

    RispondiElimina
  2. Per una Pasqua molto allegra e colorata! ;-)

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog e belli i tuoi lavori. Ti seguirò con piacere, se ti va passa a trovarmi, arrivo a te da kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piccolax. Grazie per i complimenti e benvenuta.
      Passo subitoa trovarti ^_^

      Elimina
  4. Che bella idea!!! Cosi colorata.Le belle idee non ti mancano mai.
    Liebe Grüsse, Ulla

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea!!! complimenti!

    Se ti va passa a visitare il mio blog..c'è un premio per te da ritirare..

    Chiara di Cioccolato e macarons

    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/2013/03/ancora-un-premio.html#.UUccBxe8Wyx

    Ti aspetto e intanto ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Che bello tutto, sei molto brava, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato con i tuoi simpaticissimi segnaposto al mio Easter Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  8. Carinissimi, complimenti!
    Monica

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...