16 giugno 2013

Annucola cambia "Look"

Ciao ragazze, eccomi qui con tante novità come promesso. 
New Look per la vostra Annu, vi piace??????
Un nuovo stile un pò shabby e romantico
dai toni delicati, un grazie ad Azzurra 
sei stata gentilissima.

Logo nuovo, vestitino nuovo....e....
post nuovo ovviamente!!!

Ecco carinissime ed allegre girandole
per il battesimo di Angelica






e poi a sorpresa per Mamma Monica un regalino floreale
Bouquet di vestitini 


 speriamo che la sorpresa le sia
piaciuta  ^_^
Buona domenica 


12 commenti:

  1. Mi piace molto questa nuova veste, è delicata e fine. Favoloso come hai realizzato bouquet e le girandole, sono carinissime. Ely

    RispondiElimina
  2. Bella la grafica.....belli i colori....bello il post......belle le girandole.....basta mi fermo qua!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, complimenti per il bouquet, le girandole e per il nuovo look del blog ... anche io mi sono affidata ad Azzurra!
    un abbraccio.
    Monica

    RispondiElimina
  4. la nuova grafica è bellissima! Azzurra è sempre bravissima!!!!!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Anonimo17/6/13

    Mi piace la nuova grafica, e anche le girandole e il bouquet...

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo nuovo look, romantico!

    RispondiElimina
  7. ciauuu! posso sapere quanto possono costare 5-6 girandole? grassieee www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...