20 luglio 2013

Card e Sfide Luglio

Ciao ragazze, oggi qui tuona :(
Primo giorno di ferie e piove, va bè bando alla tristezza
portiamo un pò di estate e colore con
delle Card che ne dite???

Cominciamo?

Ecco la prima creazione per la sfida di sketchalicious sketch-card-71


questo ero lo sketch da seguire
 ed ecco i dettagli della mia Card


con questa creazione partecipo anche alla sfida di:

Altro giro altro regalo....altra creazione hihihihhi
Una nuova arrivata tra le mie amiche
ed ecco la Card



per il regalo dovrete aspettare ancora un pochino ;D
con questa creazione partecipo
alla sfida:

9 commenti:

  1. bellissime entrambe! la prima mi piace tantissimo con le tagghine!!! :)
    buona serata, fanciulla!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Cleliaaaa sei un tesoroo

    RispondiElimina
  3. Davvero favolose entrambe!
    ^_^
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. molto belleeeeee !!!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Anche queste due card sono il meglio del meglio.
    Veramente meravigliosi. Mi piacciono tanto i colori.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  6. Belle le tue Card!! Soprattutto la prima, mi piacciono da matti i colori che hai usato!
    A presto
    michy

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...