21 gennaio 2014

Card e 52 Week Project 2014 1/52

Ciao ragazze, come state???
Io sono sempre piena di impegni a lavoro e
arrivo a casa troppo stanca. Il mio blogghino
mi manca tantissimo :(

Vorrei partecipare a tutte le sfide, vorrei creare molto di più,
insomma vorreiii vorrreiiiii tantissime cose. Hi hi hi hi hi hi hi 

Ora stò creando un album per una signora che 
compie 50 anni, ma questa è un'altra storia ;)

Il 15/01/2014 io e il mio maritino abbiamo festeggiato
i nostri 9 anni insieme. Lo sò cosa mi direte voi....ormai
conta il matrimonio e non il fidanzamento però come si può
dir di no ad una cena romantica con la mia dolce metà???

Per festeggiare ho organnizato una colazione a sorpresa


Mi sono alzata presto, ho preparato la tavola con una nostra foto, 
un dolce di cioccolato e lucine colorate a forma di cuore e.......


Una dolcissima Card creata con tantissimo amore
Mi sono sentita tenera e coccolosa ^_^

Alla prossima


con questa creazione partecipo a:

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...