9 settembre 2014

Matrimonio Oro e Avorio 1° puntata

Ciao ragazze, piano piano riesco a farvi vedere le ultime news.
Come vi ho già detto questo 2014 è stato pieno di matrimonio, 
di giornate speciali e ovviamente di creazioni ^_^

Sabato scorso si sono sposati i miei amici Maury e Serena
e il mio regalo è stato proprio l'allestimento, ci tenevano molto
che lo facessi io e devo dire che è stato emozionante vedere 
uno dei miei migliori amici sposarsi.....anche se sono 
passati 12 lunghi anni certi affetti non cambiano.

Ora vi mostro un pò di fotine e anche delle
news, ebbene sì sono riuscita a creare
qualcosina di nuovo per questa
occasione speciale.

La sposina voleva una scatola porta buste
ammetto di non averne mai fatto.....
direi che il risultato mi è piaciuto moltissimo


ho prima decorato le scatole con
tempera bianca e poi ho ricoperto con carta di riso
e abbellito con nastro e rose.

 
Ho fasciato i regali dei testimoni
con carta naturale, pizzo e aggiunto
un bellissimo timbro
"Un ricordo speciale"


Ecco la tavola allestita 

il resto alla prossima puntata ;)

partecipo a:

Scrap Dreams/2014/08/dream-challenge-814


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...