3 dicembre 2014

Idea regalo Natale n° 6

Rieccomi qui con altri regalini di natale,
l'influenza non se ne vuole andare e quindi 
mi faccio tenere compagnia dalle
mie creazioni care amiche.
Dite che prima o poi la febbre mi lascerà??? 
Non ne posso più :(

Parliamo di cose belle va là....
ecco delle Candele profumate e decorate
per il packaging ho deciso
di usare della semplice carta Kraft 
che ho fustellato 


ho aggiunto fiori, cuori e altri abbellimenti negli 
stessi toni della candela



 gessetti, nastri e tag per augurare buone feste

eccole tutte insieme io le trovo semplici ma molto carine

ho anche realizzato dei portachiavi in feltro
per le mie amiche ^_^




a breve altre news ;)


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...