10 gennaio 2015

Un 2015 pieno di Novità con un piccolo arrivederci

Ciao ragazze come state?? Come avete passato le vacanze??
Io ho letteralmente rotolato tra 
un pranzo da nonna e uno dai suoceri
con un passaggio da amici e aperitivi per scambiarci i regali °_°
Sono ancora piena ah ah ah ah ah ah
Scherzi a parte amiche care, anche se con il cuore piccolo,
devo dirvi una cosina....ina..ina....
Mi assenterò per un pochino dal blog e da voi per "ritrovarmi"

Questo 2015 prevede tanti cambiamenti di vita, tra lavoro, salute ecc ecc ecc.
Non temete non mancherò per molto tempo ma mi prendo un pò
di giorni per me e per cercare nuovamente la strada della creatività 

Nel mentre però voglio mostrarvi come ho
fasciato gli ultimi regalini fatti ;)



adoro questo sacchettino a pois

Per le colleghe di mio marito portachiavi 
e gessetto con l'iniziale del nome
unito ad un profumatissimo cuoricino

e poi la news promessa.....
Home....work in progess
^_^



Un bacioneeeee grande a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...