1 settembre 2017

Welcome Settembre e si ritorna a creare....

Ciao a tutti amici, primo giorno di Settembre
e finalmente torno a mostrarvi un pochino di creazioni.
In mia assenza sono sicura che le amiche creative
abbiano continuato a creare....Braveeee
cercherò di trovare il tempo
per fare un salto nei vostri blogghiniiii ^_^ ^_^

Cosa dirvi tante news.....compleanni, comunioni,
Matrimoni e ragalini e piano, piano vi mostrerò tutto.

Iniziamo con Bomboniere per la Comunione di Asia.

Scatoline comprate e scelte dalla mamma e dalla festeggiata
io mi sono occupata di comporre il tutto
e ho aggiunto fiocchi, nastri e farfalle...


Versione libricino e scatolina


Non trovate che la farfallina ci stia
benissimo?
Io mi sono divertita tantissimo a farle


Ovviamente ho creato una Card a tema


Ci vediamo presto promesso ;)


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...