11 settembre 2016

Matrimonio Bordeaux per Luca & Cinzia

Ciao a tutte....quanto tempo.....mi siete mancate tantissimo,
illavoro mi toglie molto tempo
e le mie creazioni si sono un po' fermate :(
Spero di poter ricominciare a stare insieme a voi
e rimettermi in pari con i vostri blog,
devo correre a vedere tuttooooooo.
Ma ora voglio mostrarvi l'album che ho creato per i miei amici
Luca & Cinzia e per il loro favoloso giorno.
Iniziamo con la copertina avorio con richiami al
loro bellissimo colore


 ed eccoci alle pagine a tema
per ogni momento di quella splendida giornata


preparazione Sposa e Sposo

 
Keep Calm ci siamo quasi....
ma c'era anche una piccola principessa......
che è stata bravissima!




 Arrivati in Location.....

Una delle pagine più particolari che ho creato
per la passione degli sposi

il taglio della torta

ragazze le pagine e le foto erano tantissime non ho potuto metterle
tutte ma fidatevi erano tutte moolto Scrap ;)
Ancora auguroni ragazzi per il vostro anniversario


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...