30 dicembre 2013

Buon 2014 a tutti

Ed eccoci qui con l'ultimo post del 2013.
Questo anno è stato pieno di creazioni, di novità,
di amici nuovi e nuove collaborazioni ma anche di 
tristi perdite e scelte sbagliate.

Oggi voglio ringraziare tutti quelli che credono sempre 
in me, nella mia passione e nella mia voglia 
di continuare a creare. 

Il mio blog è parte integrante di me e di quello che sono,
spero che questo 2014 sia sereno e felice, 
pieno di nuove creazioni e nuove amiche creative. ^_^

Prima di salutarvi volevo ricordare le
creazioni migliori di questo anno che ne dite???
Ovviamente i vostri commenti sono graditissimi ;)

Iniziamo con il mio primo Allestimento Party


Il Diario Gravidanza


Il Tableau Shabby

Le mie Card preferite


La mia Tag preferita


Inviti Battesimo e allestimenti




News idea regalo Baby


Allestimenti Matrimonio




Torte di Pannolini




 Composizioni idea regalo






Un bacione grandissimo e...............

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...