23 dicembre 2013

Mercatino di Natale Ultima puntata ^_^

Eccomi qui con l'ultima puntata delle creazioni Natalizie.
Ormai le feste sono alle porte ed io volevo di cuore
ringraziare tutti per aver regalato una mia creazione
per il vostro natale. 
Sono veramente felice ed emozionata
al pensiero di tutte quelle persone che apriranno il 25
un mio dono. Grazie, Grazie di tutto cuore a tutti
gli amici vecchi e nuovi che hanno reso questo Natale
ancora più bello.

Ora passiamo alle fotine dell'ultimo mercatino che ne dite??

Ammetto di essere stanca ma allo stesso tempo
un pò triste di dover aspettare la primavera
per le prossime bancarelle.....
sono un pò matta vero?? ah ah ah ah 

Ecco le mie creazioni...

Qui con la mia amica e "Cuginetta" Claudia
di Chez-Claudine e i suoi bellissimi biscotti


 

 
Insomma questo Dicembre è stato pieno di post
e di creazioni ^_^

Ora corro a fare gli auguroni a tutte le amiche
creative e di bloggher.

Un mega augurio a tutti con affetto la vostra
Annu


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...