2 marzo 2014

Card e 52 Week Project 9/52

Ciao ragazze, questo week è stato poco produttivo....
sono sincera mi sono dedicata alla casa e al marito.
Qui piove e c'è freddino ma speriamo che arrivi
presto la primavera.
Per non farci mancare nulla oltre al ginocchio dolorante
sono anche a dieta :( quindi amiche mie sono un pò giù.
Insomma sperimao almeno che tutta questa fatica serva 
a qualcosa.
Mentre gironzolavo tra le foto sul pc ho trovato
questa Card carinissima che avevo fatto per una cara amica
e il suo cucciolo.

Come ho potuto dimenticarmi di pubblicarla????????????
Non ho scusanti, ah ah ah ah 


Ho usato Bazil di due tonalità
di azzurro diverso, timbro culla,
fiori, brillantini
il fustellatore per la cornicetta a cuoricini
nastri e questa splendida carta per maschietto ^_^

Dettaglio


e per 52 Week Project 9/52

ecco una foto della mia Genova
scattata dal treno al ritorno
da lavoro ;)



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...