12 marzo 2014

Re Leone per il piccolo Giuseppe

Finalmente sono tornataaaaaaaaa è tantissimo che non pubblico
delle nuove fotine.

Sono sincera sono stanchisssssimisssimaaa :( e il  mio blog mi manca tanto
e mi mancate tanto anche voi ;)

Tante news in arrivo di cui parleremo più avanti oggi
vi mostro una torta di pannolini
per il piccolo Giuseppe.

Ho trovato questo bellissimo pelouches
di Baby Re Leone che trovo dolcissimo


Ho aggiunto stelle azzurre e arancio con la gomma crepla
 e ovviamente anche il nome che i genitori 
appenderanno nella cameretta ^_^


e come sempre in ritardo per
52-week-project 10/52
ecco il regalino dai capi.
Vorrà dire che la dieta aspetterà 
fino a lunedì prossimo hi hi hi hi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...