18 maggio 2014

Allestimenti Battesimo Martina

Ciao ragazze, oggi è una giornata speciale,
con grande emozione, e ammetto un pò
di paura, mi sono cimentata e ho fatto la "Party Planner"

I miei amici mi hanno chiesto un'aiutino 
e non ho saputo dire di no ;P
Siamo partiti dalle creazioni per arrivare al 
proprio e vero allestimento per il Battesimo

Vi mostro subito foto e le creazioni perchè non stò più nelle pelle ^_^

Banner e Girandoline 

Sono molto grata a Mamma Serena e Papà Maurizio 
che mi hanno dato la possibilità di mettermi alla prova
in quest' avventura.

 Ecco la sala allestita con Pon Pon,  
palloncini, tulle e girnadole nei toni del rosa e del bianco



 e i dettagli.....


 Ecco il tavolo della torta bellissima e buoooonaaaa

Una giornata meravigliosa, anche qui grazie 
di cuore a tutti


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...