14 maggio 2014

Card e.... 52-week-project-2014

Ciao ragazze finalmente un pò di sole.
Mi sento rigenerata con giornate così yeahhhh
Propositi per il week end????? Noi ancora non sappiamo
cosa fare, spero che il tempo resista per una 
passeggiatina (ina visto la stampella) romantica.

Oggi vi mostro un'altra Card per la festa della mamma
dai toni del rosa.


Fiori, fiori e fiori come piace alla mia mamy ^_^


Dettagli 

 con questa Card partecipo a:


Ora in ritardissssssimissssssimo
ecco le mie fotine per 52-week-project-2014 

da qui capirete la mia lunga assenza.....
15/52 16/52
ospedale prima e dopo 


17/52 18/52 
i miei fiori preferiti e pizza di papy 

 


alla prossima ;)


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...