11 maggio 2014

Card festa della Mamma

Ciao ragazze, la mia riabilitazione continua.....
spero di tornare presto alla vita di tutti i giorni
senza stampelle.



Oggi è la Festa della Mamma!!!
La mia mamma è una grande amica 
e una madre stupenda
le dedico queste poesie che io trovo piene
di significato....

 "Come un aquilone senza corda e una farfalla senza ali, 
mia madre mi ha insegnato a volare con i sogni."
"Che cos’è una mamma?
Un piccolo spiraglio in un muro invalicabile che oscura l’orizzonte.
Un bacio inaspettato quando nessuno vede.
Un’unica stella in un cielo solitario.
Un dolce calore che accarezza la tua pelle
e che difficilmente si staccherà,
ovunque tu sia.
Il rumore di una mamma è silenzioso,
scivola dolcemente nella vita dei figli seguendo le loro impronte
per cercare il segno dell’amore che gli ha trasmesso.
Una mamma è come un grande puzzle e ogni pezzetto
è fatto di dolcezza, fermezza, coraggio,
sorrisi e lacrime, carezze e silenzi,
energia, fiducia, perdono, messi tutti assieme formano amore,
tanto amore.
La mamma c’è sempre, è il rifugio vicino per andare lontano
e le sue braccia i confini del mondo."
(dal web: associazione onlus – il sorriso negli occhi –  )

Sono riuscita a creare almeno una Card subito non ero ispirata
poi come sempre il web e "santo" Pinterest
mi hanno aiutata ed ecco il risultato


toni del bianco e del grigio 
con pois e fiori



ho usato carta vellum per creare 
alcuni fiori e rametti per lo spessore,
aggiunto piccole perle e cuore perlato



Auguri a tutte le Mamme!!!!!!!!!!!

partecipo a:
Sketchalicious/2014/05/sketch-card-90 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...